Apre un nuovo negozio SHARE!

WhatsApp Image 2022-11-19 at 10.02.27

Da Sabato 19 novembre trovi SHARE anche nel Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano.

L’esperienza di SHARE  continua con l’apertura di un nuovo punto vendita. Grazie alla collaborazione con Carmila al Centro Brianza è arrivato SHARE, il progetto di moda sostenibile e franchising sociale di Vesti Solidale che propone capi di abbigliamento usati di altissima qualità, a prezzi estremamente vantaggiosi. Format già presente sul territorio nazionale con 5 negozi tra Milano, Lecco e Varese, Vesti Solidale testa per la prima volta SHARE in un centro commerciale.

Vesti Solidale da anni promuove l’economia circolare e stili di vita più sostenibili per l’ambiente e per le persone. I negozi second hand SHARE sono un tassello fondamentale nel ciclo del tessile e si sposano pienamente con la mission di Vesti Solidale, dare una seconda possibilità a cose e persone. L’intero progetto, e il suo indotto, generano risorse economiche da destinare a progetti di solidarietà e di inserimento lavorativo sul territorio.

Terza società quotata di centri commerciali in Europa continentale, Carmila è stata creata da Carrefour insieme a grandi investitori istituzionali con l’obiettivo di valorizzare i centri commerciali adiacenti agli ipermercati Carrefour in Francia, Spagna e Italia.