Rinnovati Rating di legalità e White list

trasparenza

Confermate l’iscrizione alla White List  Provinciale e l’attribuzione del rating di legalità!

Vesti Solidale è iscritta alla White List Provinciale, l’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativi di infiltrazione mafiosa ai sensi dell’art. 1, commi dal 52 al 57, della legge n. 190/2012 e dal D.P.C.M. del 18 aprile 2013. A giugno 2021 è stata ricevuta comunicazione dell’avvenuto rinnovo dell’iscrizione, valida fino a marzo 2022. Vesti Solidale è iscritta per le attività di “autotrasporto per conto terzi” e  di “servizi ambientali, comprese le attività di raccolta, di trasporto nazionale e transfrontaliero, anche per conto di terzi, di trattamento e di smaltimento dei rifiuti, nonché’ le attività di risanamento e di bonifica e gli altri servizi connessi alla gestione dei rifiuti”, presso la Prefettura di Milano. Sul sito della prefettura di Milano sono consultabili gli elenchi delle aziende iscritte e la validità dell’iscrizione.

Vesti Solidale ha ottenuto anche il rinnovo fino al 2023, con miglioramento del punteggio, da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, del Rating di legalità con il punteggio ★★++.
Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.
Il rating di legalità ha durata di due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.
Sul sito dell’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato sono consultabili gli elenchi delle aziende iscritte e il punteggio ottenuto.

Confidiamo che il raggiungimento di questi obiettivi testimoni ai nostri clienti, fornitori e collaboratori l’impegno di Vesti Solidale al miglioramento continuo, alla trasparenza e alla legalità .