Economia in circolo: stiamo per raggiungere l’obiettivo!

112165297_3192046357591107_5797260285636463612_n

Stiamo creando nuove possibilità di lavoro a Rho all’interno del nostro nuovo impianto per il riciclo di tessuti e indumenti usati. Crediamo nelle seconde possibilità e situazioni di svantaggio e fragilità non sono un limite, ma parte del nostro progetto.

Grazie al sostegno di  Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con Fondazione Cesvi, potremo sostenere la formazione di lavoratori attraverso corsi formativi per l’acquisizione di competenze specifiche e supporteremo nuovi percorsi di inclusione lavorativa. Con una parte dei contributi raccolti vorremmo anche realizzare l’allestimento delle aree comuni destinate a lavoratori e lavoratrici. Crediamo che un ambiente curato e un sostegno passo dopo passo possano aiutare a costruire una nuova opportunità lavorativa e a restituire dignità.

Scopri il nostro progetto su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali: https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/economia-in-circolo-milano